West Ham-Brentford è una giostra del gol: gli Hammers vincono 4-2

Il West Ham torna alla vittoria dopo tre sconfitte di fila: battuto il Brentford 4-2 nella ventiseiesima giornata di Premier League. Grande protagonista della serata Bowen, che ha realizzato una tripletta con due gol in due minuti a cavallo tra il 5′ e il 7′ del primo tempo. Maupay ha accorciato le distanze ma a ristabilirle nella ripresa, oltre allo scatenato attaccante, ci ha pensato Emerson prima del gol nel finale di Wissa. Il West Ham sale a quota 39 punti portandosi a -8 dalla zona Europa, il Brentford è a +5 sulla zona retrocessione.

FA Cup, Coventry ai quarti di finale: travolto 5-0 il Maidstone

In archivio anche Coventry-Maidstone, valida per gli ottavi di finale di FA Cup. I padroni di casa si sono imposti con un rotondo 5-0: tripletta di Simms nel primo tempo tra il 9′ e il 35′ e doppietta di Tavares nel finale (88′ e 92′). Il tabellone dei quarti verrà sorteggiato a fine febbraio. Fino ad allora le squadre qualificate non conosceranno la prossima avversaria della FA Cup 2023/2024.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Liga, il Girona non molla: 3-0 al Valladolid e -6 dal Real Madrid Successivo Diretta Sarri: segui le interviste e la conferenza dopo Fiorentina-Lazio LIVE